RUGBY ITALIA – Jacques Brunel, il ct dell’Italrugby, ha convocato 31 giocatori in vista delle ultime due gare del Sei Nazioni contro il Galles a Cardiff, il 10 marzo, e la Scozia a Roma, il 17 marzo presso lo stadio Olimpico.
Quindi sul campo vedremo: Staibano, D’Apice, Geldenhuys, Bortolami, Del Fava, Favaro, Toniolatti, Quartaroli, Venditti e Masi (Aironi); Cittadini, Rizzo, Ghiraldini, Van Zyl, Barbieri, Vosawai, Minto, Zanni, Semenzato, Gori, Burton, Botes, Benvenuti, Sgarbi e McLean (Treviso); Lo Cicero e Mirco Bergamasco (Racing-Metro/Fra); Castrogiovanni (Leicester Tigers/Ing); Parisse (Stade Francais/Fra); Canale (Clermont/Fra); Morisi (Parma Crociati).
Castrogiovanni si era procurato la frattura di una costola nel match contro l’Inghilterra e si era parlato di uno stop di 30-40 giorni. Il giocatore ha manifestato, allo staff azzurro, la sua volontà di provare a rientrare in campo accelerando i tempi e, quindi, il ct lo ha inserito nella rosa dei convocati. Castrogiovanni spiega: “Ho detto allo staff che ho ancora un po’ di fastidio, ma che sto meglio. So anche che per la prima sarà dura, più possibile rientrare per la Scozia. Basta non prendere un’altra botta. Loro sanno che ci proverò. E lo staff mi vuole in raduno anche per monitorare la situazione e valutare meglio l’evoluzione”
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…