SERIE A – Dimenticare Napoli e ripartire, è questo il compito della Roma di Rudi Garcia che dopo la batosta subita in Coppa Italia affronta la Sampdoria nella 24a giornata di Serie A.
Le tre reti subite al San Paolo hanno condannato i giallorossi all’eliminazione dalla Coppa ma ora l’obiettivo principale è ottenere i tre punti e mantenere ben saldo il secondo posto in campionato. La Roma troverà di fronte una squadra arcigna come la Samp targata Mihajlovic, reduce da due successi consecutivi e ben messa in campo dal tecnico serbo. La sfida dell’Olimpico dunque non sarà per niente scontata e metterà di fronte due squadre in salute, anche se i giallorossi hanno dalla loro le armi migliori e una rabbia che potrebbe giocare a loro favore.
PROBABILI FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Nainggolan, Strootman, Pjanic; Florenzi, Destro, Gervinho. Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Gabbiadini, Wszolek; Eder.
Il match Roma-Sampdoria, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 16 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…