SERIE A – E’ un derby ad alta quota quello che Roma e Lazio si apprestano ad affrontare in questo turno domenicale della 18a giornata di Serie A. La stracittadina romana mette di fronte la seconda e la terza forza del campionato in un match che va oltre la classifica e che ha di per sè un valore importantissimo.
La Roma di Rudi Garcia ha la grande occasione di portarsi in testa alla classifica, approfittando magari di un passo falso della Juventus a Napoli. Prima però c’è da fare i conti con la Lazio di Pioli, apparsa brillante nell’ultima uscita contro la Sampdoria. Sugli scudi il brasiliano Felipe Anderson, autore di una gara magistrale contro i blucerchiati e in forma smagliante.
FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Iturbe. LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Biglia; Candreva, Parolo, S. Mauri; Felipe Anderson; Djordjevic.
Il match Roma-Lazio, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, e Premium Calcio 1, canale 371 di Mediaset Premium, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 11 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo e Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…