Dove vedere Diretta Roma Juventus Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di domenica 27 settembre 2020 la Juventus di Andrea Pirlo, dopo la bella vittoria al debutto ufficiale contro la Sampdoria, fa visita alla Roma nel posticipo domenicale della seconda giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
I bianconeri hanno vinto 3-0 nella sfida di domenica scorsa contro i blucerchiati grazie al primo goal di Kulusevski, alla rete di Bonucci ed al solito Cristiano Ronaldo. La Roma invece è reduce dal pasticcio di Verona dove i giallorossi hanno rimediato uno 0-3 a tavolino per aver inserito erroneamente Diawara nella lista dei giocatori Under 22, mentre sul campo era finita 0-0.
Roma Juventus sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.
L’uomo più atteso della gara è sicuramente Edin Dzeko, numero 9 e capitano della Roma che fino a qualche giorno fa sembrava destinato a trasferirsi proprio alla Juventus prima che i bianconeri dirottassero improvvisamente su Morata.
Roma Juventus sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pastore, Perotti, Zaniolo.
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Bernardeschi, De Ligt.
Altre forme per vedere Roma Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…