DIRETTA CALCIO – Dove vedere Verona Atalanta Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca per la 34a giornata di campionato di Serie A alle ore 17:15 di oggi sabato 18 luglio 2020. In questa pagina tutte le informazioni su Verona Atalanta ⚽. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questa partita di campionato.
Verona Atalanta si affrontano alle 17:15 di oggi in apertura della 34a giornata di Serie A. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta dell’Olimpico dello scorso turno di campionato, 2-1 il finale per la Roma, e cercano la vittoria per provare un inserimento in extremis nella lotta per l’Europa league. I nerazzurri invece vengono dal 6-2 tennistico ai danni del Brescia grazie al quale sono saliti a quota 70 scavalcando la Lazio, a -7 dall Juventus che proveranno ad agganciare finché la matematica terrà viva la speranza.
Verona Atalanta ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).
Si è un po’ inceppato lo splendido Verona della prima parte di campionato. I veneti non vincono da 4 partite, ed una sola volta nelle ultime 7 hanno assaporato il gusto dei 3 punti, il 1 luglio scorso nel 3-2 casalingo ai danni del Parma. Atalanta macchina da punti e da reti: 10 successi nelle ultime 11 in Serie A, 93 i gol fatti in totale con 5 partite ancora da giocare.
Partita Verona Atalanta ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Verona Atalanta non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…