Categories: Calcio

Vedere FIORENTINA-TORINO Streaming Calcio Gratis e Diretta TV? Ecco tutte le info su come fare

Come vedere Diretta Fiorentina-Torino Streaming Gratis Serie A. In diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 24 gennaio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Alle 12:30 di oggi domenica 24 gennaio 2016 si gioca Fiorentina-Torino con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 21a giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Reduce da due sconfitte consecutive, la Fiorentina (quarta con 38 punti in classifica dopo due sconfitte consecutive) ospita al Franchi un Torino (11esimo con 26 punti) parso viceversa in grande crescita nelle ultime uscite, con il chiaro obiettivo di provare a tornare a fare quei punti necessari per muovere la classifica. All’andata Torino-Fiorentina termino’ con il risultato di 3-1: dopo il vantaggio di Marcos Alonso al 10′ per gli ospiti, granta in rimonta con Moretti 67′, Quagliarella 69′ e Baselli 77′. Ben cinque pareggi nelle ultime sette sfide di campionato tra Fiorentina e Torino: una vittoria a testa a completare il parziale. Il Torino non batte la Fiorentina al Franchi nel massimo campionato dall’ottobre 1976: da allora 13 vittorie viola e 12 pareggi in 25 partite di Serie A. In cinque degli ultimi sei incroci a Firenze in Serie A entrambe le squadre hanno trovato il gol. Contro il Milan la Fiorentina ha eguagliato il suo record negativo di tiri nello specchio in stagione (uno solo nel match, come contro la Juve), interrompendo la striscia di 26 partite consecutive di Serie A con almeno un gol all’attivo. Il Torino è reduce da due risultati utili consecutivi (una vittoria, un pareggio) dopo tre sconfitte di fila. All’andata il Torino, pur vincendo, ha registrato il suo record negativo in questa Serie A di possesso palla (31,4%), il secondo più basso dell’era Ventura nella massima serie dopo Inter-Torino del gennaio 2015 (30,6%). La Fiorentina è la squadra che ha guadagnato meno punti da situazione di svantaggio (uno). Il Torino è la squadra che ha segnato più gol (sei) sugli sviluppi di calcio d’angolo in questo campionato.

Fiorentina-Torino Streaming: le probabili formazioni. Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Borja Valero, Tino Costa, Pasqual; Ilicic; Babacar, Kalinic. Allenatore Sousa. Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. Allenatore Ventura.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago