Udinese e Milan (diretta tv e streaming video live sui canali digitaliapriranno tra poco la 4a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale, con fischio d’inizioalle 20:45. Il Milan arriva dalla vittoria sul Palermo per tre a zero, risultato che posiziona i rossoneri al nono posto in classifica con sei punti, la metà dei punti della capolista Inter ottenuti in quattro partite. Udinese ferma a quota tre punti, conquistati con la clamorosa vittoria nella prima giornata in casa della Juventus 0-1. Poi, evidemente si è montata la testa, e ne ha perse tre di fila: l’ultima in casa contro l’Empoli (1-2).
Ecco le formazioni. Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; Zapata, Di Natale. Allenatore Colantuono. Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda; Mario Balotelli, Carlos Bacca. Allenatore Mihajlovic.
La partita Udinese-Milan viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali pay per view di Sky e Mediaset Premium Sport. Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e Premium Play. L’evento in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche sul famoso portale di Rojadirecta.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…