Categories: Calcio

L’Inter punta all’imbattibilità, la Juventus affronta senza timori il Frosinone e il Toro difende a Verona il secondo posto

Il turno infrasettimanale della quinta giornata di Campionato di Serie A si è inaugurato ieri con la vittoria del Milan sull’Udinese permettendo alla squadra di Mihajlović di guadagnare altri 3 punti.

Oggi alle 20.45 la Juventus, dopo il successo in Champions e dalla prima vittoria in Campionato, ospita il Frosinone (1 a 1.18, X a 7.25, 2 a 15.50), che staziona ancora in fondo alla graduatoria a zero punti. Al Braglia il Carpi, penultimo classificato, affronta il Napoli (1 a 6.25, X a 4.00, 2 a 1.57) reduce da un brillante 5-0 contro la Lazio. L’Inter, unica squadra a vantare punteggio pieno, accoglie da favorita l’Hellas Verona (1 a 1.40, X a 5.25, 2 a 9.00). Per l’occasione gli scaligeri dovranno fare a meno degli infortunati Rafael, Toni e Marquez. All’Artemio Franchi si gioca invece Fiorentina – Bologna (1 a 1.50, X a 4.10, 2 a 7.25): i ragazzi di Paulo Sousa occupano al momento il terzo posto, mentre i neopromossi rossoblù hanno appena conquistato i loro primi punti nella massima serie. La Sampdoria sfida una Roma (1 a 4.10, X a 3.70, 2 a 1.87) che, fermata in casa contro il Sassuolo, cerca il riscatto.

Al Bentegodi si disputa Chievo – Torino (1 a 2.75, X a 3.20, 2 a 2.70), match fondamentale per la squadra granata impegnata a contrastare i nerazzurri al vertice della classifica. Il Palermo, a quota 7 punti, se la vede con il Sassuolo (1 a 2.25, X a 3.40, 2 a 3.25), avanti di un solo punto in graduatoria. All’Olimpico Lazio e Genoa (1 a 1.78, X a 3.60, 2 a 4.75), con una grande voglia di rivalsa, scenderanno in campo dopo le amare sconfitte della scorsa giornata.

Giovedì in posticipo alle 20.45 Empoli – Atalanta (1 a 2.10, X a 3.30, 2 a 3.75): due squadre portatrici entrambe di buon gioco e di risultati che le portano distanti dalla zona retrocessione. Quote soggette a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it

Roberto Guida

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago