Dove vedere Udinese Genoa Streaming Live senza Rojadirecta Gratis Link. Alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 22 novembre 2020, si gioca Udinese Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.
L’Udinese di Luca Gotti ospita il Genoa di Rolando Maran per l’8a giornata di Serie A in una sfida per le posizioni di bassa classifica. I friulani sono infatti penultimi in classifica con 4 punti e un cammino di una vittoria, un pareggio e 5 sconfitte, mentre i liguri occupano il terzultimo posto a quota 5, e hanno rimediato una vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Udinese Genoa viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). La telecronaca della gara è affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Il Genoa è la vittima preferita in Serie A del centrocampista dell’Udinese Rodrigo de Paul: quattro gol in otto sfide, inclusa la sua prima marcatura multipla nel massimo campionato (aprile 2017 alla Dacia Arena).
Udinese Genoa La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
L’attaccante del Genoa Mattia Destro ha segnato sei gol in 13 sfide nel massimo campionato contro l’Udinese, contro nessuna avversaria attualmente in Serie A ne conta di più.
Gotti è alle prese con il dubbio Pereyra: l’argentino dovrebbe recuperare dopo il problema muscolare rimediato in Nazionale. Qualora non ce la facesse, spazio a Makengo, oppure i friulani potrebbero passare al 3-4-3, con Pussetto e Deulofeu a supportare ai lati del tridente Okaka. Sulle due fasce agiranno Stryger Larsen e Ouwejan, mentre De Paul e Arslan saranno sicuri titolari a centrocampo. In porta ci sarà Musso, davanti a lui una linea a tre con Rodrigo Becão, Nuytinck e Samir.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. Allenatore Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jajalo, Prodl, Coulibaly, Mandragora, Wallace.
GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Zapata, Bani, Pellegrini; Rovella, Badelj, Behrami; Pandev, Zajc; Scamacca. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sturaro, Zappacosta, Cassata, Pjaca.
Altre forme per vedere Udinese Genoa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…