Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di lunedì 13 Novembre 2017. Occhi puntati su Italia-Svezia a San Siro, con la formazione di Ventura che deve rimontare l’1-0 subito all’andata se vuole andare ai Mondiali di calcio. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
18:00 Ravenna-Sambenedettese (Serie C) – RAI SPORT (differita).
Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna). L’Italia non manca una fase finale del Mondiale addirittura dal 1958, quando perse il decisivo match di qualificazione a Belfast contro l’Irlanda del Nord. L’ultimo grande torneo cui gli Azzurri non hanno preso parte è invece l’Europeo del 1992. Entrambi questi eventi si disputarono nella terra dei nostri avversari attuali, la Svezia.
Diretta Svezia-Italia in chiaro sulla rete nazionale di Rai Uno con telecronaca della collaudata coppia Alberto Rimedio-Walter Zenga. Video streaming gratuito dall’Italia su Rai Play raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…