DIRETTA CALCIO – Dove vedere Roma Parma Streaming Gratis senza Rojadirecta. si gioca oggi mercoledì 8 luglio 2020 all’Olimpico di Roma, ovviamente a porte chiuse. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21:45 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Roma-Parma: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming .
I giallorossi attualmente occupano il quinto posto a pari punti col Napoli ma addirittura a -15 dall’Atalanta, che occupa il quarto posto valido per la Champions League. Il Parma dopo le recenti sconfitte sembra ormai quasi definitivamente tagliata fuori dalla corsa all’Europa League e non ha molto da chiedere alle ultime giornate di campionato.
Roma Parma ⚽ viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Roma in un buco nero: ora le sconfitte consecutive sono 3 (Milan, Udinese e Napoli) con un solo gol fatto e ben 6 subiti; stesso discorso per il Parma, che ha segnato il passo con Inter, Verona e Fiorentina subendo 7 gol e marcandone 4: l’ultima vittoria esterna dei ducali è l’1-4 sul campo del Genoa del 23 giugno scorso.
Partita Roma Parma ⚽ live streaming su DAZN disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma Parma non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…