DIRETTA CALCIO – Dove vedere Roma Parma Streaming Gratis senza Rojadirecta. si gioca oggi mercoledì 8 luglio 2020 all’Olimpico di Roma, ovviamente a porte chiuse. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21:45 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Roma-Parma: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming .
I giallorossi attualmente occupano il quinto posto a pari punti col Napoli ma addirittura a -15 dall’Atalanta, che occupa il quarto posto valido per la Champions League. Il Parma dopo le recenti sconfitte sembra ormai quasi definitivamente tagliata fuori dalla corsa all’Europa League e non ha molto da chiedere alle ultime giornate di campionato.
Roma Parma ⚽ viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Roma in un buco nero: ora le sconfitte consecutive sono 3 (Milan, Udinese e Napoli) con un solo gol fatto e ben 6 subiti; stesso discorso per il Parma, che ha segnato il passo con Inter, Verona e Fiorentina subendo 7 gol e marcandone 4: l’ultima vittoria esterna dei ducali è l’1-4 sul campo del Genoa del 23 giugno scorso.
Partita Roma Parma ⚽ live streaming su DAZN disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma Parma non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…