Motori

Qatar MotoGP 2018 Streaming Gratis Partenza Gara: info Facebook Live-Stream Online Video YouTube

Aggiornamento Diretta MotoGP– Alle 17 italiane di oggi domenica 18 marzo prenderà il via la partenza della gara del Gran Premio del Qatar, prima prova del mondiale di MotoGP 2018. A sorpresa in pole position sulla griglia di partenza ci sarà Johann Zarco, con la Yamaha del team Tech 3. In prima fila partiranno anche la Honda di Marc Marquez e la Ducati Pramac di Danilo Petrucci. Quinto tempo per Andrea Dovizioso con la Ducati ufficiale, ottavo per Valentino Rossi (Yamaha), nono per Jorge Lorenzo con la seconda Ducati ufficiale. Di seguito tutte le informazione per vedere in diretta streaming la gara di MotoGP.

***

Dove vedere Diretta Gran Premio Qatar Streaming Gratis MotoGP 2018 senza Rojadirecta. Prende il via ufficialmente il mondiale di MotoGP stagione 2018 con la diretta tv video streaming live del GP Qatar 2018 sui canali digitali Sky. Sappiamo che il circuito di Losail è da sempre considerata una Ducati ma mai come quest’anno le moto di Borgo Panigale si presentano in Qatar con una forza minacciosa per tutti gli avversari. E il merito va senza dubbio anche vicecampione del mondo Andrea Dovizioso (Ducati Team) e del suo compagno Danilo Petrucci. La Yamaha di Valentino Rossi dovrà faticare anche questa volta.

Come vedere il Gran Premio del Qatar di MotoGP 2018

Partenza gara ufficiale del Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD. Live video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV per tutti con i vostri smartphone, tablet e pc. Per tutti coloro che ci chiedono se si possa vedere le corse di MotoGP con Rojadirecta, la risposta è sempre quella: in Italia è considerato illegale e il sito è stato oscurato.

Possibili alternative per vedere #QatarGP di MotoGP in streaming online potrebbero essere come sempre Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Qatar 2018 Streaming Gratis“.

La guida con tutti gli orari

Orari di Sabato 17 Marzo 2018 > Ore 10:30: Paddock Live, Ore 10:35: Moto3 – prove libere 3, Ore 11:30: Moto2 – prove libere 3, Ore 12:30: MotoGP – prove libere 3, Ore 13:30: Paddock Live, Ore 14:25: Paddock Live, Ore 14:40: Qualifiche Moto3, Ore 15:35: Qualifiche Moto2, Ore 16:40: MotoGP – prove libere 4, Ore 17:15: Diretta Qualifiche MotoGP Qatar, Ore 18:10: Paddock Live, Ore 19: Conferenza stampa qualifiche, Ore 19:30: Paddock Live Show, Ore 20: Talent Time, Ore 20:15: Marquez Mai Visto – 3^ parte.

Orari di Domenica 18 Marzo 2018 > Ore 11:30: Paddock Live, Ore 11:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP, Ore 13:30: Paddock Live, Ore 14: Gara Moto3, Ore 15: Paddock Live, Ore 15:20: Gara Moto2, Ore 16:15: Paddock Live Gara, Ore 16:30: Grid, Ore 17: Diretta Partenza Gara Qatar MotoGP, Ore 18: Zona Rossa, Ore 18:45: Paddock Live – Ultimo Giro, Ore 23: Race Anatomy MotoGP.

Gianfranco Portabene

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago