Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 16 agosto 2016, si gioca Napoli Nizza con diretta tv e video streaming live sui canali digitali di Mediaset. L’incontro è valido per la partita di andata dei PlayOff della Uefa Champions League 2017-2018. Si gioca nello spettaccolare stadio del San Paolo di Napoli, già stadio del Sole, che sorge nel quartiere di Fuorigrotta e che è il principale impianto polisportivo della città.
Sul sito di Wincomparator viene detto: “Per il Napoli l’appuntamento con il preliminare di Champions è da non fallire. Il sostegno del pubblico e una buona condizione fisica possono fare la differenza. Il Napoli si presenterà in formazione tipo e Dries Mertens, terminale offensivo ideale per gli schemi di Sarri, sembra essere già in forma campionato. Nel Nizza peseranno le assenze di Balotelli e Snejider: gli azzurri partono quindi con i favori del pronostico”.
Vittoria Napoli a 1.34 su Gioco Digitale e Bwin. Vittoria Napoli/Gol a 3.15 su Snai. Risultato esatto 3-1 a 12 su Bet365.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Tonelli e Pavoletti (non inseriti nella lista Uefa).
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Marcel, Lees-Melou, Saint-Maximin; Pléa. Allenatore Lucien Favre. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Balotelli, Sneijder, Srarfi, Cyprien (infortunati).
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Dove e come vedere Napoli Nizza Video Live. In diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play per laptop, smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.
Napoli-Nizza in chiaro. I residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, in quanto potranno vedere la partita Napoli-Nizza in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Napoli Nizza Diretta Streaming. Nel ricordare che l’opzione diretta streaming live con Rojadirecta, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet per gli eventi online, non è da considerarsi valida in quanto è illegale sul territorio italiano, vi suggeriamo di cercare su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“. In questo modo i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…