La Juventus è arrivata ad un accordo per l’acquisto di Matuidi per 20 milioni di euro più bonus al Psg, la metà di quello che è costato Paulinho (40 milioni) al Barcellona. La notizia la impostiamo in questo modo perchè nei social è esplosa la polemica sulla gestione del calcio mercato da parte dei tifosi spagnoli per la loro squadra.
Il Paris Saint Germain ha accettato la proposta di Marotta per portare il fenomenale Blaise Matuidi alla corte di Max Allegri. Il prossimo passo sono le visite mediche al J Medical. Matuidi a Vinovo nelle prossime ore. Il centrocampista potrebbe essere già disponibile per sabato all’inizio del campionato in Juventus-Cagliari.
Matuidi, mediano della nazionale transalpina, con il Psg ha segnato 33 reti fornendo anche 30 assist. Al giocatore, la Juventus ha preparato un contratto triennale da 3,5 milioni all’anno.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…