DIRETTA CALCIO – Dove vedere Milan Inter Streaming al posto di Rojadirecta: Video Gratis Serie A Turno 4.
Alle ore 20:45 italiane di sabato 21 settembre 2019, si gioca il Derby della Madonnina Milan Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 4a giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitra Doveri. Arriva alla 4a giornata una delle partite più attese dell’intera stagione calcistica italiana: il derby della Madonnina tra Milan ed Inter. Si presentano decisamente meglio i nerazzurri di Antonio Conte al match di questa sera. Tre vittorie su tre incontri e la testa della classifica, anche se ancora in una fase embrionale del campionato. Meno bene il Milan, nonostante le due vittorie con Brescia e Verona, soprattutto per un gioco latitante causa di prestazioni lontane dalle aspettative di inizio campionato.
Milan Inter si gioca sabato 21 settembre 2019 alle ore 20:45 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Comincia ad essere parecchio il tempo in cui il Milan non riesce ad aggiudicarsi un derby della Madonnina. Da padroni di casa, l’ultima affermazione dei rossoneri è del campionato 2015/2016, un roboante 3-0 con reti di Alex, Bacca e Niang. Inizio di stagione asfittico per i padroni di casa: 2 gol segnati ma difesa di ferro con una sola rete subita; prolifico l’Inter, 7 reti in 3 partite, e bunker davanti ad Handanovic. Solo il Cagliari, nell’unica trasferta giocata dai ragazzi di Conte, è riuscito a segnarle.
Milan Inter sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Milan Inter non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.
Altre forme per vedere Milan Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Rebic. All. Giampaolo. Indisponibili: Caldara. Squalificati: Calabria.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku. All. Conte. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…