DIRETTA CALCIO – Dove vedere Milan Fiorentina Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 6.
Alle ore 20:45 di domencia 29 settembre 2019, si gioca Milan Fiorentina in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 6a giornata di Serie A di calcio italiano, e che si gioca dopo Cagliari-Verona delle 18.
Arbitra Giacomelli. Milan Fiorentina si affrontano questa sera nel match domenicale delle ore 20:45. I rossoneri, 2 successi e 3 sconfitte fin qui, vengono dal rovescio di giovedì sera subito sul campo del Torino, e sono chiamati col risultato a certificare i parziali progressi comunque messi in mostra nel turno infrasettimanale sul piano del gioco. I viola, dal canto loro, sono tornati alla vittoria dopo tempo immemore grazie al 2-1 sulla Sampdoria, salendo così a 5 punti in classifica.
Milan Fiorentina si gioca domenica 29 settembre 2019 alle ore 20:45 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in HD (alta definizione).
Costituisce un pessimo ricordo l’ultimo precedente di San Siro tra Milan e Fiorentina per i rossoneri: 0-1 con gol di Chiesa, con i viola che ripartono per Firenze con i 3 punti in tasca; nel campionato precedente l’ultima affermazione dei rossoneri, 5-1 all’ultima giornata di campionato. Conduce il Milan, nei precedenti a Milano, per 47 affermazioni a 12; 20 i pareggi.
Milan Fiorentina sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Milan Fiorentina non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Altre forme per vedere Milan Fiorentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Badelj, Dalbert; Ribery, Chiesa. Allenatore Montella. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…