Dove vedere Diretta Juventus Tottenham Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 13:30 di domenica 21 luglio 2019 la Juventus di Maurizio Sarri affronta al National Stadium di Singapore il Tottenham di Mauricio Pochettino in quella che è la prima uscita ufficiale bianconera della stagione 2019-2020. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Juventus Tottenham si gioca a Singapore per la International Champions Cup 2019. Per la Juventus si tratta della quinta partecipazione all’International Champions Cup, la quarta consecutiva, dopo quelle del 2013, 2016, 2017 e 2018. I bianconeri hanno vinto solo una volta la competizione nel 2016. Juventus Tottenham si sono già affrontate nell’International Champions Cup proprio in quell’edizione ed a vincere furono i bianconeri per 2-1 con goal di Dybala e Benatia. L’ultima sfida ufficiale tra Juventus e Tottenham invece risale alla Champions League 2017/18 quando i bianconeri eliminarono gli Spurs agli ottavi di finale grazie alla vittoria per 1-2 ottenuta a Wembley dopo il pareggio casalingo per 2-2.
Juventus Tottenham viene trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia. L’amichevole si disputerà al National Stadium di Singapore. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 13:30.
Per tutti coloro che non potessero assistere a Juventus Tottenham in tv, resta valida l’opzione streaming. La partita sarà visibile anche sul sito di Sportitalia, ovvero www.sportitalia.com, sempre in chiaro.
Altre forme per vedere Juventus Tottenham non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.
Tottenham (4-3-3): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Walker-Peters; Ndombele, Winks, Alli; Son, Kane, Lucas Moura. Allenatore Mauricio Pochettino.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…