Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 18 dicembre 2020, dove spiccano Entella-Pordenone e Frosinone-Salernitana, partite che aprono la 12esima giornata di Serie B.
Diretta Union Berlino-Borussia Dortmund con i canali digitali di Sky Sport Football. Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.
La capolista Salernitana fa visita al Frosinone per il 12esimo turno di Serie B. E’ attualmente la favorita al ritorno in Serie A dopo più di un ventennio, la Salernitana di Castori. Prima in classifica in Serie B, la formazione campana sogna di tornare realmente nella massima serie. Stasera di fronte alla capolista il Frosinone di Nesta, in estate finalista ai playoff.
Diretta Frosinone Salernitana con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.
21:00 Athletic-Huesca (Liga) – DAZN
21:00 Preston North End-Bristol City (Championship) – DAZN.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…