Categories: Calcio

DINAMO KIEV MANCHESTER CITY Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Dinamo Kiev-Manchester City Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledì 24 febbrario 2016, si gioca Dinamo Kiev-Manchester City con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. La Dinamo Kiev non raggiungeva la fase ad eliminazione diretta della Champions League dal 1998/99, quando fu eliminate dal Bayern Monaco in semifinale.
Il Manchester City ha raggiunto questa fase della Champions League per la terza stagione consecutiva – gli inglesi non hanno mai superato gli ottavi, venendo eliminati dal Barcellona nelle due passate occasioni.
L’unico precedente tra queste due squadre è stato negli ottava di Europa League del 2010/11 – gli ucraini vinsero con un punteggio aggregato di 2-1. Le squadre inglesi non hanno mai vinto nelle ultime cinque trasferte di Champions giocate in Ucraina (3N, 2P) – l’ultimo successo risale all’ottobre 2007 (4-2 del Man Utd contro la Dinamo Kiev).
Il Manchester City è stata l’unica squadra, tra le 16 che hanno raggiunto questa fase, a non riuscire mai a mantenere la porta inviolata.
Nessuna delle 34 partite di Champions League del Manchester City è finita senza gol – solo quattro volte gli inglesi sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Solamente il Basilea ha giocato più partite senza ottenere nemmeno uno 0-0 (46).
La Dinamo Kiev ha vinto solamente una delle ultime cinque partite casalinghe in Champions League (3N, 1P) – 1-0 contro il Maccabi Tel Aviv. La Dinamo Kiev ha commesso più falli di ogni altra squadra nella fase a gironi di questa Champions League (106).

Dinamo Kiev-Manchester City Streaming: le formazioni. Dinamo Kiev: Shovkovsky; Silva, Dragovic, Jacheridi, Antunes; Garmash, Sidorchuk, Buyalsky, Derlis Gonzalez; Yarmolenko e Moraes. Allenatore Sergi Rebrov. Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho, Silva, Touré, Sterling; e Agüero. Allenatore Manuel Pellegrini. Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Stadio: NSK Olímpico (Kiev).

Come vedere Dinamo Kiev-Manchester City. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 24/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago