Categories: Calcio

Come vedere JUVENTUS-VERONA Streaming Diretta TV Oggi

Juventus-Verona Streaming Gratis e Diretta TV Live. Continua la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A con la diretta streaming di Juventus-Verona (oggi pomeriggio alle 15). Si gioca per la 18a giornata la prima del 2016. Prima partita del 2016 allo Stadium di Torino dove nel giorno dell’Epifania la Juventus, che ha chiuso il 2015 con sette vittorie consecutive, ospita il fanalino di coda Verona, ancora a caccia del primo successo stagionale. Vediamo alcune statistiche in collaborazione con Opta. Juventus imbattuta nelle ultime otto sfide di campionato col Verona, ma bloccata sul pareggio in due delle ultime tre. Il Verona non ha mai vinto in casa della Juventus in Serie A: 22 successi bianconeri e quattro pareggi. L’Hellas non è mai riuscita a segnare più di due gol in casa della Juve in campionato. I bianconeri hanno chiuso il 2015 con sette vittorie consecutive – è la prima volta che Allegri mette insieme una striscia di vittorie così lunga da allenatore in Serie A. Il Verona invece è ancora in cerca della prima vittoria stagionale – per i veneti un bilancio di otto pareggi (quattro in trasferta) e nove sconfitte in questo campionato. Il Verona è la squadra che ha pareggiato più partite dopo essersi trovata in vantaggio in questo campionato (quattro). Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per la Juve negli ultimi tre anni al rientro dalla sosta natalizia. La Juventus è la squadra che ha utilizzato il maggior numero di giocatori dall’inizio di questo campionato (27).

Juventus-Verona Streaming: le formazioni. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Wszolek, Hallfredsson, Viviani, Ionita; Pazzini, Toni. Allenatore Delneri.

Come vedere Juventus-Verona Streaming Gratis Serie A. La partita di calcio Juventus-Verona delle ore 15:00 di oggi mercoledi’ 6 gennaio 2016, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago