Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 4 agosto 2020, dove spicca il Playoff Serie B Chievo-Empoli.
11:30 Western Sydney Wanderers-Perth Glory (A-League) – Sportitalia.
20:45 Brentford-Fulham (Finale Playoff Championship) – Dazn.
Arbitro Ghersini. I playoff di Serie B partono dal Bentegodi, dove il Chievo ospita l’Empoli nel turno preliminare. Le due formazioni sognano di tornare in Serie A a distanza di un anno dalla retrocessione. Bilancio perfettamente in parità in questa stagione tra le due squadre: veneti e toscani hanno terminato entrambe le sfide sul risultato di 1-1. Ad attendere la vincente ci sarà lo Spezia.
Diretta Chievo Empoli con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Diretta TV anche con i canali digitali di Sky, lì dove specificato. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…