Aggiornamento: Dove vedere Canada GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis – PARTENZA GARA. Alle 20:00 di oggi domenica 11 giugno 2017 semafori verdi dal circuito di Montreal per le qualifiche del Gp del Canada di Formula 1 2017 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.
Lewis Hamilton nella storia con al sua 65a pole position che gli permette di raggiunge il grande Ayrton Senna. Sebastian Vettel (Ferrari) in prima fila. La famiglia di Ayrton ha regalato a Lewis un casco del pilota brasiliano. Poi, commosso, Lewis Hamilton ha fatto un giro di pista sulla safety car per mostrare al pubblico il regalo.
Alle 19:00 di oggi sabato 10 giugno 2017 semafori verdi dal circuito di Montreal per le qualifiche del Gp del Canada di Formula 1 2017 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.
È il settimo gran premio della stagione di Formula 1 2017. Il Gran Premio del Canada in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.
Sabato 10 giugno: prove libere e qualifiche > Ore 16:00: prove libere 3. Ore 18:00: Paddock Live Qualifiche. Ore 19:00: qualifiche Gp Canada F1 (repliche alle 20:45, 22:15 e mezzanotte sul canale 207 e alle 22:45 su Sky Sport Mix HD).
Domenica 11 giugno: partenza gara > Ore 20:00: partenza gara Gp Canada F1 (replica alle 23 sul canale 207 e Sky Sport Mix HD). Ore 22:00: Paddock Live. Ore 22:30: Paddock Live – Ultimo Giro. Ore 24:00: Race Anatomy F1 – anche su Sky Sport Mix HD.
Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Confermata la partenza della gara del Gran Premio con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Canada F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.
Alternativa valida anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube.
A Montreal (link al sito ufficiale di Frmula 1) Kimi Raikkonen è stato il più veloce nel venerdì di libere. Il finlandese è l’unico a scendere sotto l’1’13’’, tempo di appena due centesimi inferiore alla pole 2016 di Hamilton. Col suo 1’12’935 nella seconda sessione di libere, Kimi si è lasciato alle spalle di 215 millesimi proprio la Mercedes di Hamilton. Dopo un weekend da dimenticare a Monte-Carlo (13° in qualifica, 7° in gara), l’inglese sa che non può più sbagliare. A Montreal riparte l’inseguimento al leader Vettel, distante 25 punti. E in più la sua macchina, quest’anno, non sembra la solita “alleata”. “La Mercedes più complicata da guidare”, lo avrebbero sentito sussurrare nei box.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…