Dove vedere Diretta Bellinzona-Monza Streaming senza Rojadirecta, Amichevole. Alle ore 18:00 di oggi domenica 10 luglio 2022, il Monza del tecnico Stroppa affronta in Svizzera il Bellinzona, squadra della seconda divisione svizzera e allenata da David Sesa, ex attaccante di Lecce e Napoli. Una formazione, quella svizzera, già rodata e vicina all’esordio in Challenge League, previsto per sabato 16 luglio contro il Losanna. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire Bellinzona-Monza video streaming gratis e diretta live tv.
In attesa dell’inizio del campionato di Serie A, il Monza di Galliani e Berlusconi presenta al proprio pubblico i suoi nuovi acquisti del calciomercato: Ranocchia, Cragno, Sensi, Carboni e Pessina.
BELLINZONA (4-4-1-1): Klein; Hamadi, Delli Carri, Monti, Morgado; Souza, Morandi, Gocic, Tia; Mina; Cortelezzi. Allenatore Sesa.
MONZA (3-5-2): Cragno; Bettella, Ranocchia, Caldirola; Molina, Sensi, Mazzitelli, Barberis, Carlos Augusto; Mancuso, Mota Carvalho. Allenatore Stroppa.
Bellinzona-Monza in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre. Streaming gratis online sull’app di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet. L’alternativa è il collegamento al sito ufficiale da browser.
Bellinzona-Monza non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. Se cercate alternative potete sembre provare a cercare su Google o Bing la frase “Bellinzona-Monza Streaming Gratis Online”, e vedere così se siete fortunati…
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…