Dove vedere Atletico Madrid Liverpool streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 18 febbraio 2020.
Atletico Madrid Liverpool in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
Al Wanda Metropolitano si sfidano due pretendenti per la vittoria finale. I campioni d’Europa in carica del Liverpool fanno visita all’Atletico Madrid di Simeone. Klopp torna nello stadio che l’ha visto trionfare lo scorso 1° giugno nella finalissima contro il Tottenham.
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savić, Felipe, Renan Lodi; Saúl Ñíguez, Teye Partey, Koke, Vitolo; Correa, Morata. Allenatore Diego Simeone.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J.Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Jürgen Klopp.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Atletico Madrid Liverpool in diretta tv sui canali Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
Momento delicato per Simeone, che cerca di ritrovare sicurezze in Champions League. Lo dovrà fare contro la squadra più in forma d’Europa e, per giunta, senza Joao Felix: il talento portoghese non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia destra. Dall’altra parte Klopp potrà contare sulla rosa al completo. Il tecnico se la giocherà con la formazione tipo, puntando come al solito sul tridente composto da Salah, Firmino e Mané.
Atletico Madrid Liverpool streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Diretta in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay.
Altre forme per vedere Atletico Madrid Liverpool non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Si gioca in contemporanea a Borussia Dortmund-PSG.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…