CAGLIARI-JUVENTUS RISULTATO DIRETTA – Secondo anticipo di oggi venerdì 21 dicembre 2012 valido per la 18a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Cagliari e Juventus si affrontano nuovamente dopo il match di Coppa Italia TIM Cup che ha fatto registrare la vittoria con qualificazione dei bianconeri con il risultato finale di 1-0 (gol di formichina atomica Giovinco).
La Juventus è già campione d’inverno forte dei suoi 41 punti in classifica, non prende gol da 5 partite che sono le sue ultime 5 vittorie consecutive tra campionato, Coppa Campioni (Champions League) e Coppa Italia.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, venerdì 21 dicembre 2012, allo stadio Tardini di Parma. Formazione ufficiale CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Murru; Dessena, Ekdal, Nainggolan; Ribeiro; Sau, Pinilla. Allenatore: Pulga. Formazione ufficiale JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco. Allenatore: Conte.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Cagliari-Juventus: finale 1-3 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 16′ Pinilla (C) su calcio di rigore, 75′ e 90’+2′ Matri (J, 90’+5′ Vucinic (J). Note: 65′ espulso Astori (C), 72′ Vidal (J) sbaglia un calcio di rigore mandando fuori. Arbitro: Damato.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…