Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis Online. Real Madrid e Atletico Madrid si affrontano questa sera nella semifinale della Final Four di Supercoppa spagnola. Il vincitore di questa partita andrà a giocare nella finale contro la vincinte di Barcellona-Osasuna. Entrambe le squadre si sono qualificate attraverso le loro prestazioni nella Coppa del Re e nella Liga. Il Real Madrid ha vinto 12 volte la Supercoppa di Spagna, mentre l’Atletico Madrid l’ha vinta 2 volte. Scopriamo insieme le probabili formazioni e dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid streaming e tv.
Il derby madrileno tra Real Madrid e Atletico Madrid si terrà oggi mercoledì 10 gennaio 2024 presso lo Stadio dell’Università Re Sa’ud a Riyad, con calcio d’inizio alle ore 21.00 italiane.
Il Real Madrid scenderà in campo con il tandem Vinicius-Joselu, supportati da Bellingham, mentre Tchouameni e Valverde saranno gli interni al fianco di Modric. Rudiger e Nacho formeranno la coppia di difesa, con Garcia e Carvajal come terzini. Kepa sarà il portiere. Nel 3-5-2 di Simeone, Griezmann giocherà con Morata, De Paul, Koke e Llorente saranno al centrocampo, mentre Lino e Molina saranno gli esterni. Hermoso, Witsel e Gimenez difenderanno la porta di Oblak.
REAL MADRID (4-3-1-2) Kepa; Garcia, Rudiger, Nacho, Carvajal; Tchouameni, Modric, Valverde; Bellingham; Vinicius, Joselu. Allenatore Ancelotti.
ATLETICO MADRID (3-5-2) Oblak; Hermoso, Witsel, J.M.Gimenez, Lino, De Paul, Koke, Llorente, Molina; Griezmann, Morata. Allenatore Simeone.
Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv in chiaro su Telelombardia e quindi in streaming gratis onine sul canale YouTube “Cronache di Spogliatoio“, grazie al quale potrai utilizzare pc o notebook e con tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…