Dove vedere Diretta Pisa-Monza Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:30 italiane di oggi domenica 29 maggio 2022, all’Arena Garibaldi Romeo Anconetani, Pisa e Monza si giocheranno la promozione in Serie A nel ritorno della finale playoff di Serie B. All’andata in Lombardia gli uomini di Stroppa si sono imposti con il risultato di 2-1. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Pisa-Monza streaming gratis e diretta video tv.
I riflettori sono tutti puntati sull’Arena Garibaldi di Pisa dove domenica sera andrà in scena il ritorno della finale playoff di Serie B. Si riparte dal 2-1 per il Monza ma ci sono almeno altri 90 minuti da giocare. Al termine di questo incontro soltanto una squadra potrà festeggiare la tanto sognata promozione in Serie A.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Torregrossa. Allenatore D’Angelo.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Paletta, Pirola; Molina, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. Allenatore Stroppa.
Pisa-Monza in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251) e in streaming gratis per gli abboanti su Dazn (e di conseguenza sulla piattaforma TimVision), Helbiz Live, Sky Go e Now, servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Pisa-Monza non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, RojaTV o RojadirectaTV Club. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sul sito corrieredellosport.it.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…