CALCIO – Si gioca alle 15:00 di oggi sabato 13 settembre la 3a giornata di Serie B che vede in programma l’interessante match Perugia-Catania.
Al “Renato Curi” i padroni di casa cercano di continuare la striscia vincente che nelle prime due giornata gli ha visti battere due squadre quotata come Bologna e Bari. Gli umbri hanno vinto e convinto fino ad ora e si sono prepotentemente candidati alla lotta per la promozione. Il Catania è invece partito con il freno a mano tirato nella nuova categoria e ha raccolto solo un punto in due partite. Troppo poco per una squadra partita con l’ambizione di un immediato ritorno in Serie A.
FORMAZIONI – Perugia (3-5-2): Provedel, Goldaniga, Comotto, Giacomazzi, Del Prete, Verre, Taddei, Crescenzi, Fazzi, Fabinho, Falcinelli. Catania (4-2-3-1): Frison, Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon, Rinaudo, Calello, Rosina, Martinho, Castro, Leto.
Il match Perugia-Catania, 3a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 4, canale 254 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 13 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…