Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di mercoledì 2 maggio 2018. Oggi scopriremo chi giocherà la finale della Champions League 2017-2018 contro il Real Madrid. Alle 20:45 si gioca in diretta in chiaro su Canale 5 Roma-Liverpool (andata 2-5). Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
15:00 Torino-Fiorentina (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.
Arbitra Damir Skomina (Slovenia). Nessuna squadra è mai riuscita a ribaltare un 5-2 subito all’andata in Champions League. L’ultima volta che si è verificato un punteggio del genere è stato nel 1999/2000, quando il Valencia eliminò la Lazio con un 5-3 complessivo (5-2 all’andata, 0-1 al ritorno). L’andata tra Roma e Liverpool è stata anche la partita con più gol segnati in una semifinale di Champions League dal 1995, quando l’Ajax si impose sul Bayern Monaco con lo stesso punteggio.
Diretta Roma-Liverpool in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…