Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di mercoledì 2 maggio 2018. Oggi scopriremo chi giocherà la finale della Champions League 2017-2018 contro il Real Madrid. Alle 20:45 si gioca in diretta in chiaro su Canale 5 Roma-Liverpool (andata 2-5). Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
15:00 Torino-Fiorentina (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.
Arbitra Damir Skomina (Slovenia). Nessuna squadra è mai riuscita a ribaltare un 5-2 subito all’andata in Champions League. L’ultima volta che si è verificato un punteggio del genere è stato nel 1999/2000, quando il Valencia eliminò la Lazio con un 5-3 complessivo (5-2 all’andata, 0-1 al ritorno). L’andata tra Roma e Liverpool è stata anche la partita con più gol segnati in una semifinale di Champions League dal 1995, quando l’Ajax si impose sul Bayern Monaco con lo stesso punteggio.
Diretta Roma-Liverpool in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…