Il Barcellona continua a ricevere brutte notizie. Dopo la partenza di Neymar per il PSG, il club si sta esponendo adesso alla perdita del suo più grande campione: l’argentino Leo Messi. Oggi infatti The Sun ha lanciato lo scoop nel quale assicura che il papà del calclatore si è già riunito con il direttore sportivo del Manchester City, Txiki Begiristain, per studiare il suo possibile passaggio di Leo all’ Etihad Stadium.
Durante l’incontro, entrambe le parti sarebbero arrivate alla conclusione che il passagio di Messi al City, in questa fase del mercato, è una utopia. La soluzione sarebbe quella di aspettare giugno 2018, data nella quale si conclude l’attuale contratto e quindi avere Messi in Inghilterra senza costo aggiuntivo.
Il fatto di non dover sborsare una sola sterlina per l’acquisto di Messi, permetterebbe agli skyblues di non esporsi finanziariamente ad una operazione altrimenti a rischio (dal unto di vista economico). Nella stessa riunione, i dirigienti avrebbero comunque proposto al papà della stella argentina una retribuzione da favola per il numero 10 più famoso del mondo, nel caso dovesse decidere di atterrare nella Premier League.
Solo Gossip del Calcio? Mah, probabilmente, visto che se ne sentono di cotte e di crude ultimamente. C’è da dire comunque che anche prima della partenza di Neymar il Barcellona era esposto a questo tipo di speculazioni di mercato. Poi, sappiamo tutti com’è andata a finire… Fino a quando Leo Messi, comunque, non firmerà il rinnovo del contratto con il Barcellona, ogni opzione è logicamente possibile. Staremo a vedere.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…