E’ un buon momento questo per gli uomini di Mazzarri, che nel posticipo di ieri contro l’Inter, sono riusciti a portare a casa 3 punti preziosi con cui raggiungono il 5 posto a quota 40.
La rincorsa alla Champions così diventa nuovamente possibile. A confermare il momento positivo dei partenopei arrivano anche le convocazioni delle rispettive nazionali per molti di loro. De Sanctis e Maggio sono stati convocati da Prandelli per la sfida contro la Svizzera, mentre il match tra l’Argentina e la Svizzera vedrà altri azzurri, Campagnaro e Fernandez nelle fila argentine e Inler e Dezemaili tra gli svizzeri, Cavani e Gargano saranno impegnati invece con l’Uruguay contro l’Ungheria. Hamsik è stato convocato dalla Slovacchia, Zuniga dalla Colombia e Pandev dalla Macedonia.
Insomma il Napoli targato Mazzarri si scopre sempre più quotato anche da un punto di vista internazionale, il che lascia ben sperare per i prossimi impegni degli azzurri.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…