Dove vedere Diretta Napoli Pescara Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle ore 17:30 di oggi sabato 14 agosto 2021, il Napoli di Luciano Spalletti sfida il Pescara di Auteri in amichevole. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire Napoli Pescara video streaming gratis e diretta live tv.
L’ultima amichevole del ritiro vedrà gli azzurri confrontarsi con il Pescara allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Un ultimo test importante per capire le condizioni della rosa dopo lo stop di Zielinski e il lavoro personalizzato svolto da Manolas, Lozano e Mertens. Anche questa volta ci saranno spettatori sugli spalti, ma potranno entrare nell’impianto solo coloro che sono muniti di Green Pass.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore Luciano Spalletti.
Pescara (3-4-3): Sorrentino; Illanes, Drudi, Veroli; Zappella, Memushaj, Pompetti, Frascatore; Galano, Bocic; Ferrari. Allenatore Gaetano Auteri.
Napoli Pescara in diretta streaming sul sito di Canale 8 (canale 13 del telecomando), ovvero canaleotto.it, che attiva il servizio durante gli eventi live. Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.
Napoli Pescara non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…