CALCIO STREAMING SERIE A – Dopo una pesante sconfitta all’esordio, Antonio Conte ha cambiato il corso della stagione per il Napoli, che ha ottenuto dieci punti nelle successive quattro partite. Attualmente, i campioni in carica si trovano a un punto dal Torino, capolista, e hanno ricevuto lodi per la loro difesa, nonostante il recente pareggio contro la Juventus. Il Napoli ha bisogno di tornare a segnare, soprattutto contro il Monza, che ha bloccato le reti del Napoli in due degli ultimi tre incontri.
I ‘Partenopei’ hanno vinto entrambe le loro partite casalinghe, mentre il Monza, ancora in cerca della prima vittoria, ha faticato e rischiato di finire in fondo alla classifica. Anche se hanno ottenuto due pareggi contro squadre forti, il Monza deve migliorare la sua capacità di mantenere i vantaggi in partita, poiché ha perso punti in diverse occasioni a causa di gol subiti nel finale. Per il Monza sarà fondamentale interrompere la loro serie di sette trasferte senza vittorie per ottenere finalmente un risultato positivo in campionato.
Il Napoli ha vinto due delle sue quattro partite contro il Monza in Serie A, segnando quattro gol in ciascuna di queste occasioni, ma ha anche registrato un pareggio e una sconfitta senza segnare negli altri due incontri. Il Monza, pur essendo rimasto imbattuto in cinque delle sette trasferte contro il Napoli (con 2 vittorie e 3 pareggi), ha subito due sconfitte nelle uniche occasioni in cui ha giocato in trasferta contro di loro prima di ottobre.
Attualmente, il Napoli ha totalizzato 10 punti nelle prime cinque partite di campionato e potrebbe arrivare a 13 con una vittoria contro il Monza, un traguardo che ha già raggiunto in sei delle ultime otto stagioni di Serie A. D’altro canto, il Monza è la squadra che aspetta da più partite la vittoria, con un digiuno di 14 turni (6 pareggi e 8 sconfitte); l’ultima squadra non neopromossa con una striscia più lunga senza vittorie in Serie A è stata l’Atalanta nel 1994.
La partita Napoli-Monza sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, e gli abbonati potranno guardarla scaricando l’app su una smart TV aggiornata. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Marco Parolo come commentatore.
Per chi cerca di vedere Napoli-Monza in streaming, il servizio DAZN offre opzioni on-demand per gli abbonati, permettendo di guardare la partita su dispositivi come iPhone, iPad, Android e smart TV, e su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Accedendo al sito ufficiale di DAZN e inserendo le credenziali dell’account, gli utenti possono guardare la partita in diretta da qualsiasi luogo.
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Loboka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Mari, A Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.
Arbitro: Manganiello (Pinerolo). Guardalinee: Vecchi e Cipriani. IV uomo: Monaldi. Var: Fabbri. Assistente Var: Meraviglia.
Giovanni Di Lorenzo ha segnato due gol in questa stagione, entrambi contribuendo a vittorie senza subire reti per la sua squadra. Tuttavia, deve migliorare nella fase difensiva, poiché ha ricevuto un cartellino in due dei suoi quattro scontri diretti.
Milan Đurić, attaccante del Monza, sta cercando di superarlo, avendo segnato due gol nelle ultime tre partite, aprendo il punteggio in entrambe. Nell’ultimo incontro tra Napoli e Monza, Đurić ha realizzato il primo gol, ma la sua squadra ha perso 4-2.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…