Dove vedere diretta Napoli-Hatayspor streaming, amichevole calcio d’estate. Alle ore 18:30 italiane di oggi sabato 29 luglio 2023 si gioca al al Patini di Castel di Sangro l’amichevole estiva Napoli-Hatayspor. La squadra Campione d’Italia affronta l’Hatayspor che è una squadra di calcio che fa parte della SuperLig turca. Nel mese di marzo dello scorso anno, si ritirò dal campionato a causa di un terremoto devastante che ha causato danni irreparabili e la morte di molte persone. Scopriamo insieme formazioni e dove vedere Napoli-Hatayspor in tv e streaming gratis.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia.
Hatayspor (4-3-2-1): Kardesler; Alici, Bekaroglu, Yilmaz, Kanak; Aabid, Boudjemaa, Aksoy; Kaabi, Dudziak; Luis.
La partita di caldio d’estate amichevole Napoli Hatayspor sarà trasmessa in diretta sul Canale 251 di Sky, ma non sarà visibile gratuitamente su TV8. La telecronaca avrà inizio alle 18:30 di oggi e per poterla vedere in TV bisogna pagare 9,99 Euro per il fatto che la visione è “pay per view“.
La partita amichevole Napoli-Hatayspor non sarà trasmessa in streaming gratuito. Sarà visibile solo in TV mediante il servizio pay-per-view. L’uso di siti illegali per lo streaming gratuito è sconsigliato. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…