La Società Sportiva Calcio Napoli è diventata Campione d’Italia in grande stile, dopo aver pareggiato nella trasferta di Udine allo stadio Dacia Arena, e dove i suoi tifosi non hanno perso l’occasione di assistere a questa giornata storica. Al termine dell’impegno, i tifosi sono scesi in campo per festeggiare con tutti i calciatori questo nuovo titolo, che non potevano godere dalla stagione 1989-90 per mano dell’argentino Diego Armando Maradona. Per questo motivo, i tifosi napoletani stanno organizzando diversi festeggiamenti per conto di una delle figure di spicco del club, quindi stanno vicini ai diversi murales, dipinti, foto e maglie dello storico numero 10.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha festeggiato la vittoria del terzo scudetto con i tifosi azzurri allo stadio dopo il pareggio contro l’Udinese. Ha ringraziato i tifosi per aver sempre chiesto la vittoria e ha promesso di vincere ancora lo scudetto e la Champions League in futuro !!!
De Laurentiis ha anche sottolineato che il progetto del Napoli non si ferma qui e che si ripartirà con Spalletti. Ha concluso affermando che il successo è stato costruito grazie ai tanti protagonisti degli anni passati, tra cui Mertens, Insigne, Koulibaly, Cavani, Lavezzi, Quagliarella e Higuain.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…