Dove vedere Diretta Napoli-Cagliari Streaming. La partita tra Napoli e Cagliari si svolgerà il 16 dicembre 2023 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’inizio del match sarà alle 18.00 e sarà diretto dall’arbitro Matteo Marcenaro di Genova.
Anticipo del 16° turno di Serie A. I partenopei sono sesti in classifica con un cammino di 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, i rossoblù occupano il 16° posto a quota 13, e hanno collezionato 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Mazzarri e Ranieri? Di seguito dove vedere Napoli-Cagliari streaming gratis, diretta tv, formazioni delle squadre.
Il Napoli ha un buon record contro il Cagliari in casa, con 21 vittorie su 36 partite. L’ultima vittoria del Cagliari in trasferta risale al settembre 2019. Entrambe le squadre hanno avuto alti e bassi nelle ultime partite di campionato. Zielinski e Petagna sono giocatori chiave da tenere d’occhio, con entrambi che hanno segnato diversi gol contro le rispettive squadre avversarie.
Mazzarri sceglierà il modulo 4-3-3 con Osimhen come centravanti e Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. Lobotka giocherà come regista a centrocampo e Zielinski non sarà convocato. In difesa, Di Lorenzo e Natan saranno i terzini con Rrahmani e Juan Jesus come centrali. Elmas sarà infortunato e Mario Rui potrebbe essere convocabile.
Ranieri, invece, potrebbe optare per il modulo 4-3-1-2 con Scuffet tra i pali, Goldaniga e Dossena come centrali difensivi e Nandez e Augello come terzini. Prati, Makoumbou e Jankto saranno a centrocampo, con Viola come trequartista dietro a Lapadula o Petagna e Luvumbo. Shomurodov sarà infortunato e non convocato.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Walter Mazzarri.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou, Jankto; Viola; Petagna, Oristanio. Allenatore Claudio Ranieri.
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova. Guardalinee: Vivenzi-Raspolini. 4° Uomo: Cosso. VAR: Meraviglia. Assistente VAR: Valeri.
La partita Napoli-Cagliari sarà trasmessa in tv su DAZN e TimVision. Sarà possibile seguirlo in streaming su diversi dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, oltre che su smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno anche attivare ZONA DAZN per vedere la partita sul canale 214 di Sky. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin.
Napoli-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Non esistono alternative legali: la partita tra Napoli-Cagliari non sarà disponibile su Rojadirecta o altre piattaforme simili poiché è illegale e la legge italiana vieta la visione di eventi sportivi su tali siti.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…