SUPERBIKE – Parte nella notte italiana il Mondiale Superbike 2014, che nel suo primo appuntamento della stagione fa tappa a Phillip Island (Australia).
Il primo round stagionale promette bene per i colori italiani che monopolizzano la prima fila. Davanti a tutti c’è infatti l’Aprilia di Sylvain Guintoli, autore della pole con il tempo di 1:30:038. Dietro al francese la Ducati di Davide Giugliano e l’Aprilia di Marco Melandri. Subito dietro le due Suzuki guidate da Eugene Laverty e Alex Lowes mentre il campione del mondo Tom Sykes non è andato oltre l’ottavo posto. La gara si preannuncia molto tirata con l’Aprilia che sembra avere le carte in regola per vincere e una Ducati tornata pimpante. Sykes e Laverty partono dietro ma nel novero dei favoriti i loro nomi non possono mancare.
Il Gran Premio d’Australia sul circuito di Phillip Island, round 1 del Mondiale Superbike, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre, nella notte tra oggi sabato 22, e domani domenica 23 febbraio 2014. Inizio collegamento alle ore 01:30 (gara 1) e alle 04:30 (gara 2).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…