SERIE A BOLOGNA-ROMA – Impegno esterno per la Roma di Rudi Garcia che nell’anticipo della 25a giornata di Serie A è attesa dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna.
I giallorossi non possono permettersi passi falsi per restare in scia alla Juventus, lontana 9 punti. Garcia dovrà fare a meno del capitano Francesco Totti e di Maicon, ma la rosa a disposizione del tecnico francese è comunque sulla carta in grado di espugnare Bologna. Partenza da titolare per Mattia Destro, reduce dalla doppietta alla Samp. Il Bologna cerca punti preziosi per la lotta alla salvezza. Assenti Perez e Pazienza, Ballardini punta sul rientro di Konè.
PROBABILI FORMAZIONI – Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Krhin, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Bastos; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho.
Il match Bologna-Roma, 25a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 22 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…