SERIE A BOLOGNA-ROMA – Impegno esterno per la Roma di Rudi Garcia che nell’anticipo della 25a giornata di Serie A è attesa dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna.
I giallorossi non possono permettersi passi falsi per restare in scia alla Juventus, lontana 9 punti. Garcia dovrà fare a meno del capitano Francesco Totti e di Maicon, ma la rosa a disposizione del tecnico francese è comunque sulla carta in grado di espugnare Bologna. Partenza da titolare per Mattia Destro, reduce dalla doppietta alla Samp. Il Bologna cerca punti preziosi per la lotta alla salvezza. Assenti Perez e Pazienza, Ballardini punta sul rientro di Konè.
PROBABILI FORMAZIONI – Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Krhin, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Bastos; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho.
Il match Bologna-Roma, 25a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 22 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…