Dove vedere Diretta Milan-Sampdoria Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 13 febbraio 2022, il Milan di Pioli riceve allo Stadio di San Siro (Milano) la visita della Sampdoria dell’ex Giampaolo per il launch match della 25a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Sampdoria streaming gratis e diretta tv.
La vittoria per 2-1 ispirata da Olivier Giroud nel derby contro gli acerrimi rivali dell’Inter nell’ultima partita-derby di Serie A, insieme ad una vittoria per 4-0 nel turno infrasettimanale di Coppa Italia contro la Lazio, dimostra che il Milan, terzo in classfica, sta giocando fiducioso. Dopo il pareggio di ieri tra Napoli e Inter (1-1) i rossoneri, vincendo oggi, hanno la possibilità di posizionarsi in vetta alla classifica, superando i due rivali allo scudetto. Inoltre il Milan è imbattuto negli ultimi cinque scontri diretti contro la Sampdoria in Serie A (3 vittorie, 2 pareggi).
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A Romagnoli, Calabria; Bennacer, Tonali; Messias, B Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Bakayoko, Kessie, Krunic, Saelemaekers, Maldini, Castillejo, Lazetic, Rebic. Indisponibili: Kjaer, Ballo-Tourè, Ibrahimovic, Gabbia. Squalificati: Theo Hernandez.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, A Ferrari, O Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Rincon; Candreva, Sensi; Caputo. Allenatore Giampaolo. A disposizione in panchina: Falcone, Magnani, Augello, Sabiri, Conti, Vieira, Askildsen, Yepes, Trimboli, Giovinco, Quagliarella, Supryaga. Indisponibili: Damsgaard, Gabbiadini, Yoshida. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Perrotti-Palermo. Quarto Uomo: Baroni. Var: Valeri. Avar: Liberti.
Milan-Sampdoria in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sarà Edoardo Testoni a raccontare Milan-Sampdoria su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Massimo Donati.
La partita Milan-Sampdoria sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Su Sky il telecronista sarà Maurizio Compagnoni, con Luca Marchegiani come seconda voce.
Milan-Sampdoria streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione anche delle partite di Serie A trasmesse dalla tv satellitare agli utenti che acquistano il Pass Sport.
La sfida tra Milan-Sampdoria non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…