Dove vedere Diretta Milan Monza Streaming senza Rojadirecta, amichevole calcio d’estate. Alle 20:45 di oggi sabato 5 settembre 2020 il Milan di Stefano Pioli affronta il Monza di proprietà di Silvio Berlusconi allo stadio San Siro di Milano (a porte chiuse). Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Seconda amichevole per il Milan, che dopo il Novara sale di livello in vista del primo impegno ufficiale che vedrà i rossoneri impegnati nel preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers.
Avversario del Milan sarà il Monza, neo-promosso in Serie B e di proprietà dell’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi con Adriano Galliani nel ruolo di amministratore delegato e Cristian Brocchi in panchina.
Milan Monza sarà trasmessa in diretta tv su Milan TV, canale ufficiale rossonero. Quindi si potrà vedere sul canale 230 di Sky, per chi avesse l’abbonamento a Milan TV. La partita viene trasmessa in chiaro su Italia 1.
Pioli avrà l’occasione di testare ulteriormente la squadra a meno di due settimane dall’impegno europeo, mentre in campionato il Milan debutterà qualche giorno dopo ospitando il Bologna.
Milan Monza sarà disponibile in streaming live su Sky Go (https://skygo.sky.it), Mediaset Play e sul sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Altre forme per vedere Milan Monza non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…