Dove vedere Diretta Milan Modena Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle ore 17:00 di oggi sabato 24 luglio 2021 si gioca Milan Modena, nel centro sportivo di Milanello, a Carnago in provincia di Varese. Così come accaduto per l’amichevole precedente, anche questa sarà chiusa al pubblico. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire Milan Modena video streaming gratis e diretta live tv.
Altro confronto con una formazione di Serie C per Romagnoli e compagni, freschi di nuovi annunci sul mercato: sono ufficiali gli ingaggi di Giroud e Ballo-Touré, oltre al ritorno di Brahim Diaz in prestito biennale dal Real Madrid. Impegno stimolante contro una squadra che ha chiuso al quarto posto nel girone B della Serie C: la corsa verso la promozione dei ‘Canarini’ si è interrotta al primo turno della fase nazionale dei playoff per mano dell’Albinoleffe.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Daniel Maldini; Leão. Allenatore Stefano Pioli.
MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni, Pergreffi, Baroni, Renzetti; Duca, Nelli, Di Paola; Mosti, Costantino, Marotta. Allenatore Tesser.
Milan Modena in diretta tv su Milan TV, il canale tematico rossonero, reperibile sia su Sky che su DAZN. L’alternativa è quella di seguire il match proprio su Sky, ma ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro dalla Rai e nemmeno su DAZN.
Milan Modena sarà disponibile in streaming live su Milan TV, disponibile sull’app DAZN, scaricabile su smartphone o tablet o disponibile collegandosi al sito da pc o notebook. Partita reperibile anche su Sky Go, con le stesse modalità. L’alternativa per seguire in diretta streaming Milan-Modena è quella di sintonizzarsi su LIVENow.com e acquistare il singolo evento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…