Calcio

Milan-Liverpool: Diretta, Formazioni e Dove Vederla in Streaming TV

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE: MILAN-LIVERPOOL – La nuova formula della UEFA Champions League ha subito dimostrato il suo potenziale, con Milan e Liverpool che si affrontano già alla prima giornata (su otto partite disponibili per ciascuna squadra in questa prima fase).

Entrambe le squadre hanno una storia ricca di successi, con i Reds che ricordano la loro rimonta epica del 2005 a Istanbul e il Milan che si vendicò due anni dopo a Atene. Da allora, il Milan ha avuto difficoltà contro le squadre inglesi, vincendo solo tre delle ultime 21 partite contro di esse e subendo due sconfitte contro il Liverpool nella fase a gironi della UCL 2021/2022.

Recentemente, il Milan ha migliorato la sua forma con una vittoria netta contro il Venezia, mentre il Liverpool, che aveva iniziato bene la stagione, ha subito una sconfitta inaspettata contro il Nottingham Forest. Nonostante ciò, il Liverpool ha avuto buoni risultati nelle trasferte in Italia, e ora cercherà di riportare la sua squadra in Champions League dopo una stagione in Europa League.

Probabili formazioni Milan vs Liverpool

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria; Tomori, Pavlovic; Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulsic, Reinjders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.

A disposizione in panchina: Torriani, Nava, Emerson Royal, Gabbia, Bartesaghi, Terracciano, Musah, Zeroli, Chukwueze, Abraham, Okafor. Indisponibili: Sportiello, Thiaw, Bennacer, Florenzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Jones, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Nunez. Allenatore: Arne Slot.

A disposizione in panchina: Kelleher, Gomez, Quansah, Robertson, Chiesa, Endo, Gravenberch, Gakpo, Jota. Indisponibili: Elliot. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Eskas (Norvegia). Guardalinee: Engan e Bashevkin (Norvegia). IV uomo: Hagenes (Norvegia). Var: Dankert (Germania). Assistente Var: Dingert (Germania).

Giocatori da Tenere d’Occhio

  • Ruben Loftus-Cheek cercherà di riscattarsi contro il Liverpool giocando per il Milan, dopo non essere riuscito a segnare o fornire assist in otto precedenti sfide contro i ‘Reds’ quando giocava in Inghilterra.
  • Dall’altra parte, Luis Díaz cercherà di brillare per il Liverpool, avendo segnato nella sua prima partita europea della stagione per due anni di fila.

Dove vedere Milan vs Liverpool in TV e Streaming

La partita tra Milan e Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, sia sul canale Sky Sport Uno (201) sia su Sky Sport (252). Per chi preferisce guardare in streaming, la visione sarà possibile tramite Sky Go o NOW. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago