Calcio

Juventus vs PSV Eindhoven: Formazioni e Dove Vederla

La Juventus, che ha saltato le competizioni UEFA nella scorsa stagione per violazione delle norme finanziarie, torna in Europa affrontando il PSV Eindhoven allo Stadio Allianz di Torino. I due club, entrambi vincitori della Coppa dei Campioni negli anni ’80, si sfidano per la prima volta, con la Juventus che ha un buon record contro le squadre olandesi.

Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus, guida la squadra nella sua prima esperienza in una competizione europea. La Juventus ha avuto un inizio promettente, rimanendo imbattuta nelle prime quattro partite, ma deve riprendere a segnare dopo due partite senza gol.

Il PSV Eindhoven, con cinque vittorie consecutive e una forte prestazione nella scorsa stagione di Eredivisie, affronta una prova difficile a Torino, soprattutto considerando il suo scarso rendimento nelle trasferte in Italia. L’allenatore Peter Bosz ha avuto difficoltà in passato contro la Juventus in competizioni europee e deve fare bene in questa fase a girone unico, dove il PSV affronterà anche il PSG e il Liverpool.

Probabili formazioni Juventus vs PSV Eindhoven

Juventus (4-1-4-1):

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram; Weah, Locatelli, Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Savona, Danilo, Rouhi, Cabal, Fagioli, McKennie, Douglas Luiz, Koopmeiners, Mbangula, Adzic.

PSV Eindhoven (4-3-3):

Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Tillman, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Noa Lang. Allenatore: Peter Bosz.

  • A disposizione in panchina: Schicks, Bresser, Mauro Junior, Nagalo, Saibari, Til, Badadi, Driouech, Land, Pepi.

Arbitro: Hernandez (Spagna). Guardalinee: Narajo-Sanchez Rojo. IV Uomo: Munuera. VAR: Del Cerro Grande. Assistente VAR: Soto Grado.

Giocatori da Tenere d’Occhio

  • Samuel Mbangula: Ha sorpreso con le sue performance per la Juventus, avendo partecipato direttamente a tre gol (1 gol e 2 assist) nelle sue prime due partite con la prima squadra. In entrambe queste occasioni, la Juventus ha concluso il primo tempo in vantaggio per 2-0 e ha poi ottenuto una vittoria per 3-0.
  • Luuk de Jong: Ha segnato otto gol nella scorsa stagione di Champions League, ma l’attaccante del PSV Eindhoven non segna in trasferta nella competizione (eccettuati i turni preliminari) dalla stagione 2018/2019.

Come Guardare Juventus vs PSV Eindhoven in TV e Streaming

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle 18:45 ora italiana, la Juventus sfida il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium di Torino per l’inizio della nuova edizione della Champions League. Durante la fase a gironi, la Juventus giocherà otto partite. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV sui canali digitali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K (per chi possiede una TV 4K) e Sky Sport.

Per chi desidera seguire la partita in streaming, gli abbonati Sky possono utilizzare Sky Go o NOW. La partita sarà disponibile in diretta streaming sugli stessi canali TV: Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport (Canale 252).

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago