Continua il tormentone Lavezzi in questo calciomercato del Napoli. Intanto il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport ribadisce ancora una volta che non farà nessuno sconto sulla clausola di rescissione dell’argentino, o i club interessati versano i 31 milioni di euro oppure non se ne fa niente:”Lavezzi? bisogna pagare la clausola di 31 mln di euro. C’è un’asta inteenazionale perché anche in Cina sono interessati al giocatore. Ma decisivo sarà quello che vuol fare Ezequiel“.
Il Psg finora ha offerto 26 milioni di euro, ma alla luce delle dichiarazioni non bastano, nè tantomeno è possibile aggirare l’ostacolo della clausola per via delle contropartite tecniche proposte dall’Inter. Moratti però non ha ancora mollato, anzi considera l’argentino un obiettivo di calciomercato nerazzurro.
In sostituzione del Pocho in questi giorni si è fatto il nome di Jovetic, ma difficilmente Della Valle, che punta proprio su di lui per ricostruire la squadra lo lascerà partire, ed anche Giovinco, che versa in una situazione irrisolta di comproprietà tra Juventus e Parma, è molto difficile che possa approdare al Napoli: “Jovetic e Giovinco? Mi piaccciono ma Jovetic non lo prendrei mai perché farei uno sgarbo a Della Valle. Giovinco invece mi sembra indirizzato alla Juventus”.
Insomma il futuro di Lavezzi continua a rimanere un rebus di cui ancora non si è indiviuduata la chiave risolutiva.
.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…