CHAMPIONS LEAGUE – Trasferta da brividi per la Roma di Rudi Garcia, attesa dal Manchester City nella 2a giornata del girone E. All’Etihad Stadium va in scena un vero e proprio scontro diretto che mette in palio punti pesantissimi per il prosieguo della competizione.
I campioni d’Inghilterra vengono dalla sconfitta in extremis patita in casa del Bayern Monaco e oggi dovranno vincere a tutti i costi per non perdere contatto dai giallorossi. La Roma ha infatti stravinto il primo match contro la CSKA Mosca e ora ha un vantaggio di tre punti sui diretti rivali. Uscire imbattuti dalla difficile trasferta inglese può valere una fortuna per i vicecampioni d’Italia, attesi poi dalla doppia sfida contro il Bayern.
Garcia dovrà fare ancora a meno di De Rossi ma può contare sull’apporto di Keita, autore di grandi prestazioni nelle partite sin qui giocate. In attacco tridente con Francesco Totti, Gervinho e Alessandro Florenzi. Ancora ai box Castan, in difesa spazio alla coppia Manolas-Yanga Mbiwa.
FORMAZIONI – MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Demichelis, Kolarov; Y. Touré, Fernandinho; Milner, Jesús Navas, Aguero; Džeko.ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Y.Mbiwa, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho.
Il match Manchester City-Roma, 2a giornata del girone E di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 30 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…