Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis senza Rojadirecta di oggi lunedì 21 giugno 2021, dove spiccano 4 partite degli Europei di calcio di Euro 2020: Ucraina-Austria e Macedonia-Olanda per l’ultimo turno del Gruppo C, Russia-Danimarca e Finlandia-Belgio per l’ultimo round del Gruppo B.
All’Ucraina basta un punto per arrivare seconda nel girone, ma Andriy Shevchenko non ammette risultati diversi dalla vittoria. “Con una mentalità del genere non arrivi lontano”, ha avvertito il Ct: aspettiamoci dunque il solito atteggiamento offensivo da parte della sua squadra, trascinata da un Andriy Yarmolenko in gran forma.
Yarmolenko ha superato Shevchenko per numero di partecipazioni alle azioni da gol. Con due gol e un assist a EURO, è arrivato a 42 reti e 21 assist (48-13 per l’ex milanista). Il giocatore spera che ne arrivino ancora contro l’Austria, che con una vittoria può arrivare seconda: per questo, il Ct Franco Foda ha descritto la gara come “la nostra finale”.
Ucraina: Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov.
Diffidati: Shaparenko, Sydorchuk.
Austria: Bachmann; Dragović, Alaba, Hinteregger; Lainer, Sabitzer, X. Schlager, Grillitsch, Ulmer; Baumgartner, Arnautović.
Diffidati: Alaba, Bachmann, Lainer.
Streaming Ucraina-Austria per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online gratis per gli abbonati su SkyGo e Now.
Con l’Olanda matematicamente prima e la Macedonia del Nord matematicamente ultima, entrambe le squadre conoscono già il loro destino. C’è comunque qualche spunto interessante: il primo è che Donyell Malen e il talentuoso Ryan Gravenberch potrebbero giocare la loro prima gara da titolare.
A soli 19 anni, Gravenberch ha poco più della metà degli anni di Goran Pandev, che potrebbe disputare l’ultima partita in nazionale prima del ritiro. Definito “volpone” dal Ct olandese Frank de Boer, l’ex interista e la sua squadra vorranno uscire dal torneo a testa alta. Il Ct Igor Angelovski ha dichiarato: “Vogliamo dare spettacolo”.
Macedonia del Nord: Dimitrievski; S Ristovski, Velkovski, Musliu, Nikolov; Ademi, Alioski, Bardi, Spirovski; Pandev, Elmas.
Diffidati: Alioski, Avramovski, Trajkovski, Velkovski.
Olanda: Stekelenburg; Dumfries, De Ligt, De Vrij, Blind, Van Aanholt; F. De Jong, Gravenberch, Wijnaldum; Depay, Malen.
In diffida: De Roon.
Streaming Macedonia-Olanda per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online gratis per gli abbonati su SkyGo e Now.
Quanto è importante questa partita? Basta chiederlo a Markku Kanerva, che a proposito della sfida contro il Belgio ha detto: “Forse è la più importante nella storia del calcio finlandese”. La Finlandia sa che una vittoria suggellerebbe la qualificazione agli ottavi di finale e ha la storia dalla sua parte, avendo totalizzato quattro vittorie e tre pareggi nelle ultime sette gare contro i Diavoli Rossi.
Il Belgio, nel frattempo, è in vetta alla classifica dopo due vittorie convincenti e può arrivare primo anche con un pareggio. “È il nostro obiettivo”, ha commentato il portiere Thibaut Courtois, mentre Kevin De Bruyne Eden Hazard e Axel Witsel dovrebbero collezionare la prima presenza da titolare a EURO 2020.
Finlandia: Hradecky; O’Shaughnessy, Arajuuri, Toivio; Uronen, Kamara, Sparv, Kauko, Raitala; Pukki, Lod.
In diffida: Kamara, Lod, O’Shaugnessy, Sparv.
Belgio: Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E Hazard.
In diffida: T Hazard.
Streaming Finlandia-Belgio in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e Now. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Russia e Danimarca si giocano tutto a Copenhagen. I danesi hanno tenuto testa al Belgio giovedì: Yussuf Poulsen ha segnato il secondo gol più veloce nella storia di EURO, seguito però dalla rimonta dei belgi nella ripresa. Pur avendo subito un’altra sconfitta, la Danimarca può ancora arrivare seconda.
Il pubblico di casa sarà ovviamente dalla sua parte, mentre la Russia disputa la prima gara all’estero dopo EURO 2016 (sette partite casalinghe dall’inizio della Coppa del Mondo FIFA 2018). La squadra allenata da Stanislav Cherchesov ha tre punti e parte da una posizione migliore, ma l’esito non è per niente scontato.
Russia: Safonov; Barinov, Diveev, Dzhikiya; Mário Fernandes, Zobnin, Ozdoev, Karavaev; Miranchuk, Golovin; Dzyuba.
In diffida: Barinov, Dzhikiya, Ozdoev.
Danimarca: Schmeichel; Mæhle, Kjær, Christensen, Wass; Damsgaard, Højbjerg, Delaney; Poulsen, Cornelius, Braithwaite.
In diffida: Damsgaard, Jensen, Wass.
Streaming Russia-Danimarca per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online gratis per gli abbonati su SkyGo e Now.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…