Lazio-Fiorentina in diretta streaming a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 16a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale del nuovo anno. Lazio nona in graduatoria con 22 punti. Nell’ultimo turno di Serie A ha pareggiato 1-1 in casa del Genoa. Nel precedente aveva perso 3-2 in casa del Milan. Dopo il clamoroso successo in casa della Juventus per 0-3, la Fiorentina (14esima con 15 punti) è stata bloccata sullo 0-0 a Firenze dal Bologna in una partita assolutamente noiosa.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile. All. S. Inzaghi.
Squalificati: Leiva.
Indisponibili: Correa, Fares, Lulic, Proto.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
Lazio-Fiorentina si giocherà allo Stadio Olimpico (Roma) e sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Dazn. Il match sarà visibile su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Lazio-Fiorentina sarà disponibile in Live-Streaming su DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…