Che ormai tra Lavezzi e Napoli, dopo 5 anni di passione, si fosse agli sgoccioli, era chiaro a tutti. Velate ammissioni, mezze conferme, rumors e indiscrezioni di ogni tipo, si sono rincorse nelle ultime settimane fino ad arrivare all’epilogo che non sorprende nessuno.
Manca ancora l’ufficializzazione, ma l’accordo tra i due club è stato trovato, il Psg verserà nelle casse del Napoli 27,5 milioni di euro ed eventualmente ci sarà un’amichevole con il ricavato che andrà al club azzurro.
A confermare il passaggio di Lavezzi al Psg ci sono anche le dichiarazioni rilasciate dall’ex Pampa Sosa a Sky, in cui sostanzialmente conferma che l’intesa c’è ,perché il club francese è stato l’unico a essere in grado di fare un’offerta vicina alla clausola rescissoria, mentre con l’Inter pur essendoci stati dei contatti, non si è mai arrivati però ad un’offerta competitiva rispetto a quanto chiesto da De Laurentiis.
Un ulteriore conferma giunge anche da un tweet di Chiara Picone, la compagna di Javier Pastore, calciatore del Psg a Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi: “Ciao Yanina, mi fa piacere che venite a Parigi. Vi aspettiamo. Andrà tutto bene“.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…