Niente festa in grande all’Allianz Stadium per CR7 Cristiano Ronaldo. Solamente il consueto programma di presentazione dei nuovi calciatori della Juventus che oggi ha visto quello di João Cancelo (ex Inter).
Salta quindi l’ipotesi dello show, lunedì all’Allianz Stadium per celebrare l’arrivo in bianconero di CR7, di cui peraltro la società bianconera non aveva mai parlato. Il fuoriclasse portoghese è atteso lunedì a Torino per le visite mediche al J Medical. Seguirà poi l’incontro con i media sempre all’Allianz Stadium.
Queste, intanto, le prime parole ufficiali del portoghese João Cancelo in Bianconero, nel corso della conferenza stampa di presentazione:
“E’ un piacere che Cristiano sia arrivato qui. La Juventus e’ abituata a vincere ma uno in piu’ come lui aiutera’ di certo a ottenere successi […] Ovviamente Cristiano e’ un calciatore che ci portera’ qualita’. Vincere la Champions non e’ un obbligo, ma e’ un obbligo competere per questo obiettivo. Ci sono le migliori squadre d’Europa e la Juve fa parte di queste […] E’ un obiettivo, anche con Cristiano che aumenta la nostra qualita’. Un obiettivo importante, non un obbligo”.
La vignetta divertente di Cristiano Rolando alla Juventus:
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…