Dove vedere Diretta Juventus-Zenit Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 21 ITA di oggi martedì 2 novembre 2021 per la 4a giornata di del Gruppo H di Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Zenit streaming gratis e diretta video tv.
Juventus-Zenit sfida valida per la 4a giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà oggi martedì 2 novembre 2021 all’Allianz Stadium di Torino, ovvero l’impianto che ospita le partite della compagine bianconera. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21:00. La sfida di andata venne risolta da un gol di Kulusevski nel finale per l’1-0 Juve.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Leo Bonucci, Giorgio Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Allegri.
Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Allenatore Semak.
Arbitro: Alejandro Hernandez (Spagna).
Juventus-Zenit in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Telecronista Sky di Juve-Zenit sarà Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A curare la telecronaca per Mediaset sarà invece Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin.
Juventus-Zenit streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure gratis con il sito di Sportmediaset.
Juventus-Zenit non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…